Spaccio nel Casertano: cinque misure cautelari

di Redazione

 CASERTA. Un arresto e cinque obblighi di dimora. Questa le misure cautelari adottate nei confronti di sei spacciatori di droga nei cui confronti il gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso dei provvedimenti restrittivi a fronte di una richiesta della procura.

Quaranta in tutto le persone indagate (tra cui 27 spacciatori e 13 consumatori) coinvolte in un giro di vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti tra il 2009 e il 2010. Nel marzo del 2009, infatti, un acquirente venne trovato in possesso dai carabinieri di SanPrisco(Caserta) di marijuana contenuta in una bustina di cellophane.

Il capo dell’organizzazione è considerato GiuseppeCaianiello, operaio edile di Mignano di Napoli che nel periodo delle indagini lavorava presso una clinica di Capua. Li’ venivano custodite le porzioni di hashish definite degli indagati ‘mattonelle’. Durante la fase investigativa, sono stati identificati 18 spacciatori e arrestate 15 persone con sequestro di hashish, cocaina, marijuana, ecstasy, cobret e ketamina in polvere e liquida, quest’ultima somministrata anche ai cavalli dopati.

Oltre aCaianielloi destinatari della misura del gip sono: Pasquale Ambrosino, Gaetano Palumbo, Fabio Marotta, Patrick Urgo e Mario Zona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico