Napoli-Genoa 2-0, Mazzarri: “Ora centrare la Champions”

di Redazione

Walter Mazzarri NAPOLI. “Non guardiamo la classifica degli altri, badiamo a noi stessi: attraversiamo un buon periodo, ci tenevo al fatto che la difesa non prendesse gol”. Così Walter Mazzarri commenta la vittoria al San Paolo, per 2-0, del suo Napoli contro il Genoa.

“Il Genoa è una squadra di valore – ha aggiunto – siamo stati bravi ad impostare la gara. Ora prepareremo la partita con il Milan con grande attenzione, i rossoneri sono una squadra di altissimo livello sono stati bravi a realizzare una rimonta eccezionale, il resto viene da sé. È una partita le cui motivazioni sono chiare”.

Con la vittoria, al San Paolo, per 2-0 sul Genoa, il Napoli torna a +4 e, per la prima volta dopo due mesi, riesce ad allungare le distanze da un Milan che fino a ieri aveva solo risucchiato punti agli azzurri.

Mazzarri dribbla una domanda sul suo futuro: “Il mio futuro? Concentriamoci su queste ultime partite, abbiamo già fatto un punto in più rispetto alla scorsa stagione e siamo in crescita costante, è fondamentale centrare la qualificazione alla prossima Champions League e poi eventualmente si può pensare alla costruzione della squadra del futuro. Occorre un equilibrio con i giovani, non è possibile puntare tutto o troppo su di loro”. E sul rigore sbagliato da Cavani aggiunge: “Avevo dato un consiglio ai miei ma non lo seguono”.

“Grande vittoria! Tutti bravi. Elogio particolare a Mazzarri e a De Sanctis che ha blindato il risultato”. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che domenica sera non era al San Paolo, ha applaudito su twitter la vittoria degli azzurri contro il Genoa. De Laurentiis lancia anche la sfida ai rossoneri per il big match di domenica prossima: “Ora a Milano a petto in fuori”, conclude il tweet.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico