Investe mamma con passeggino: arrestato pirata nell’Alto Casertano

di Redazione

 CASERTA. E’ una donna di San Potito Sannitico, N.C., 30enne, la responsabile dell’investimento di Fiorentina Peluso, avvenuto la sera del 29 marzo scorso proprio sulla via provinciale tra Piedimonte e San Potito, nell’Alto Casertano.

La vittima è tutt’ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Salerno, dove fu trasferita la stessa notte dall’ospedale di Piedimonte Matese. Le indagini immediatamente avviate dai Carabinieri, dopo che l’investitore si dette ad una precipitosa fuga, portarono in poche ore ad identificare il tipo di autovettura, una Fiat Stilo, che sul luogo dell’investimento aveva perso un pezzo del paraurti anteriore.

Poi la visione di alcune immagini estrapolate da varie telecamere di uffici pubblici e negozi privati lungo il tratto stradale che collega Piedimonte Matese con San Potito Sannitico hanno portato i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese a raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini.

Mercoledì mattina l’epilogo della vicenda con l’identificazione del pirata della strada che ha confessato ai Carabinieri, che in quella terribile serata era proprio lei alla guida dell’auto killer. Ora la 30enne dovrà rispondere di lesioni personali gravi e omissione di soccorso, nei suoi confronti è scattato inoltre il sequestro del veicolo e il ritiro immediato dei documenti di guida e di circolazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico