Gianna Nannini, annullato concerto al Palamaggio’. Le modalita’ di rimborso

di Redazione

 CASERTA. Il concerto di Gianna Nannini previsto per martedì 16 aprile, al Palamaggiò di Castel Morrone (Caserta), è stato annullato dall’artista, colpita da febbre forte.

MODALITA’ DI RIMBORSO TICKETONE. I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del sito. Chi ha scelto come modalità di consegna il corriere, dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 17 maggio 2013 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano – Divisione Commercio Elettronico.

Se i biglietti dovessero pervenire a TicketOne oltre tale data 24 maggio 2013 non sarà più possibile ottenere alcun rimborso. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato, tale operazione sarà conclusa entro il mese di maggio e la visibilità del riaccredito sarà quindi sul mese successivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico