Avellino, fallito assalto a portavalori delle Poste

di Redazione

 AVELLINO. Fallito assalto ad un furgone portavalori adAvellino. E’ accaduto intorno alle 9 di mercoledì mattina, davantiall’Ufficio Postale del centrale quartiere Valle dove il blindato di un istituto di vigilanza privata era in attesa della consegna di un plico contenente 60mila euro in contanti.

I rapinatori, cinque in tutto, con il volto coperto da passamontagna, hanno tentato di bloccare i due vigilantes a cui era stato consegnato il denaro, ne è nata una colluttazione a cui ha fatto seguito una sparatoria: almeno nove i colpi esplosi mentre l’autista del furgone, dopo aver invertito la marcia, riusciva ad allontanarsi.

Ci sono stati momenti di paura e tensione anche perché a poche decine di metri si trova una ludoteca con spazi all’aperto mentre all’interno dell’ufficio clienti e dipendenti hanno assistito terrorizzati al conflitto a fuoco.

Fallito l’assalto, i rapinatori, che secondo le testimonianze dei vigilantes parlavano con accento napoletano, si sono dati alla fuga a bordo di una Mercedes Classe A con la quale erano giunti nel capoluogo irpino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico