Viola domiciliari e arriva ad Aversa: arrestato 34enne genovese

di Redazione

 AVERSA. I carabinieri della sezione operativa del reparto territoriale di Aversa, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in particolare rivolto alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di controllo personale, …

… hanno arrestato in flagranza per il reato di evasione, Gianluca Bergotti, 34 anni, di Genova, in atto sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dal Tribunale del capoluogo ligure per il reato di rapina.

I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo che si aggirava con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria di Aversa e, a seguito di identificazione, i cui dati sono stati riscontrati anche attraverso l’interrogazione della Banca Dati delle Forze di Polizia, hanno scoperto che lo stesso era privo di qualunque titolo autorizzativo per lasciare la propria abitazione dove doveva rimanere ristretto.

L’arrestato, inoltre, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un pugnale con lama di circa 20 centimetri. Successivamente è stato tradotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico