- Napoli, idrosadenite suppurativa: visite gratuite al Policlinico
- Rupert Everett e il suo Oscar Wilde agli Incontri di Cinema di Sorrento
- Cercola: trofeo in memoria di Giuseppe Piccolo, vittima innocente di camorra
- Morso da un “ragno violino”, vigile urbano ha rischiato di morire
- Gemelline scomparse e ritrovate nel bosco: protette dal loro pitbull
- Roma, briscola vietata al centro anziani: “Troppe parolacce”
- Ostia, Spada: “Mi vergogno per la testata, chiedo scusa”
- Governo M5S-Pd, Fico: “Mandato esplorativo positivo”. Si attende il 3 maggio
- Infiltrazioni mafiose, sciolto il Consiglio comunale di Caivano. Proroghe a Casavatore e Crispano
- Mafia, colpo al clan Rinzivillo: 10 arresti a Caltanissetta
Protezione Civile, 400 firme per chiedere il ritorno di Nugnes
AVERSA. Domenica mattina, contro tutte le aspettative, grande successo per il gazebo dellassociazione Giovani X Aversa, che attraverso una raccolta firme (piu di 400 firme), puntava a dar ancora fiducia al ex. Coordinatore della protezione Civile di Aversa Ciro Nugnes.
Tanti concittadini sono venuti esclusivamente per dire che Ciro è un riferimento per la città di Aversa, e non solo. La volontà popolare è chiara chiediamo al sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco di ridare lincarico a Nugnes. Alla raccolta firme hanno aderito anche alcuni consiglieri comunali come: Marco Villano (Pd), Augusto Bisceglia (Udc), Gianpaolo dello Vicario, Michele Galluccio e Gino della Valle (Pdl), al di là dello schieramento politico i consiglieri comunali attraverso la propria firma hanno voluto sostenere un proprio concittadino.
Antimo Menditto, promotore delliniziativa, dichiara: Sono rimasto realmente sorpreso dallalta affluenza che abbiamo avuto ringrazio gli aversani che stamani hanno saputo realmente essere solidari verso Ciro, penso che il Primo Cittadino della nostra Città dovrebbe non sottovalutare la volontà dei propri concittadini che stamani hanno dimostrato di volere ancora Ciro Nugnes come coordinatore della protezione civile, la raccolta firme non si ferma molti concittadini si sono offerti volontari per raccogliere altre firme perché si sa in solo due ore non potevamo coinvolgere tuttAversa.
You must be logged in to post a comment Login