Protezione Civile, 400 firme per chiedere il ritorno di Nugnes

di Redazione

 AVERSA. Domenica mattina, contro tutte le aspettative, grande successo per il gazebo dell’associazione Giovani X Aversa, che attraverso una raccolta firme (piu’ di 400 firme), puntava a dar ancora fiducia al ex. Coordinatore della protezione Civile di Aversa Ciro Nugnes.

Tanti concittadini sono venuti esclusivamente per dire che Ciro è un riferimento per la città di Aversa, e non solo. La volontà popolare è chiara chiediamo al sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco di ridare l’incarico a Nugnes. Alla raccolta firme hanno aderito anche alcuni consiglieri comunali come: Marco Villano (Pd), Augusto Bisceglia (Udc), Gianpaolo dello Vicario, Michele Galluccio e Gino della Valle (Pdl), al di là dello schieramento politico i consiglieri comunali attraverso la propria firma hanno voluto sostenere un proprio concittadino.

Antimo Menditto, promotore dell’iniziativa, dichiara: “Sono rimasto realmente sorpreso dall’alta affluenza che abbiamo avuto ringrazio gli aversani che stamani hanno saputo realmente essere solidari verso Ciro, penso che il Primo Cittadino della nostra Città dovrebbe non sottovalutare la volontà dei propri concittadini che stamani hanno dimostrato di volere ancora Ciro Nugnes come coordinatore della protezione civile, la raccolta firme non si ferma molti concittadini si sono offerti volontari per raccogliere altre firme perché si sa in solo due ore non potevamo coinvolgere tutt’Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico