Polverino critica Sagliocco: “Non serve a nulla dividere la maggioranza”

di Redazione

Angelo PolverinoAVERSA. “Gli attacchi gratuiti e infondati rivolti dal sindaco di Aversa nei confronti del consigliere comunale Michele Galluccio sono la evidente spia di una situazione che nella maggioranza di Aversa ha raggiunto il livello di guardia”.

Lo afferma il consigliere regionale del Pdl e vicecoordinatore provinciale del partito, Angelo Polverino, che aggiunge: “Il consigliere Galluccio è noto a tutti per il suo impegno, la sua professionalità e la sua limpidezza di comportamenti. Il Pdl non può accettare proprio dal sindaco, ossia da colui che dovrebbe mostrare doti di equilibrio e svolgere un ruolo di mediazione, attacchi a testa bassa ingiustificati e ingiustificabili nei confronti di consiglieri della sua maggioranza. Al consigliere Galluccio va naturalmente tutta la solidarietà e la stima del Pdl”.

“Ma in questo momento – sottolinea Polverino – il problema ad Aversa va oltre la sua persona e si pone in ordine ad una maggioranza che non può essere investita, proprio da parte del sindaco, da esternazioni inaccettabili dal punto di vista politico e personale. Aversa ha bisogno di essere governata da una giunta coesa e fondata su un solido sostegno politico, giocare a dividere in virtù di una visione di parte non serve a nessuno, in primo luogo al sindaco della città, ma soprattutto non serve ad Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico