Aversa

Mensa, incontro commissione-ditta: basta piatto unico

 AVERSA. Negli uffici dell’assessorato alla pubblica istruzione si è tenuto l’incontro con la commissione paritetica e i responsabili della Gemeaz, ditta erogante il servizio mensa scolastica presso le scuole della città di Aversa.

All’incontro erano presenti il vicesindaco Nicla Virgilio, accompagnata dal consigliere comunale Michele Galluccio, i genitori dell’Istituto comprensivo IV Circolo “Cimarosa”, “De Curtis” e II Circolo Didattico.

“Il confronto sulle tematiche affrontate con i genitori – sostiene l’assessore Virgilio – ha permesso di apportare modifiche e variazioni del menù relative al piatto unico così come previsto da capitolato venendo incontro, in questo modo, alle esigenze dei genitori.Si è giunti, dunque, alla soluzione di sostituire il piatto unico con un primo e un secondo o, in alternativa, con la somministrazione della pizza marinara; questo in via del tutto sperimentale essendo stata l’anno scorso un prodotto molto gradito.Ringrazio per la collaborazione il dottor Antonio Fazio e il dottor Gaetano Elefante che da anni dimostrano la loro massima disponibilità nell’essere solerti e attenti ad ogni problematica esposta dal parte del mio assessorato”.

Il vicesindaco Virgilio e il consigliere Galluccio, infine, hannosottolineato la necessità di “continuare ad erogare un servizio efficace ed efficiente alla platea scolastica cercando di ottenere sempre la massima qualità del servizio e dei prodotti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico