Mensa, incontro commissione-ditta: basta piatto unico

di Redazione

 AVERSA. Negli uffici dell’assessorato alla pubblica istruzione si è tenuto l’incontro con la commissione paritetica e i responsabili della Gemeaz, ditta erogante il servizio mensa scolastica presso le scuole della città di Aversa.

All’incontro erano presenti il vicesindaco Nicla Virgilio, accompagnata dal consigliere comunale Michele Galluccio, i genitori dell’Istituto comprensivo IV Circolo “Cimarosa”, “De Curtis” e II Circolo Didattico.

“Il confronto sulle tematiche affrontate con i genitori – sostiene l’assessore Virgilio – ha permesso di apportare modifiche e variazioni del menù relative al piatto unico così come previsto da capitolato venendo incontro, in questo modo, alle esigenze dei genitori.Si è giunti, dunque, alla soluzione di sostituire il piatto unico con un primo e un secondo o, in alternativa, con la somministrazione della pizza marinara; questo in via del tutto sperimentale essendo stata l’anno scorso un prodotto molto gradito.Ringrazio per la collaborazione il dottor Antonio Fazio e il dottor Gaetano Elefante che da anni dimostrano la loro massima disponibilità nell’essere solerti e attenti ad ogni problematica esposta dal parte del mio assessorato”.

Il vicesindaco Virgilio e il consigliere Galluccio, infine, hannosottolineato la necessità di “continuare ad erogare un servizio efficace ed efficiente alla platea scolastica cercando di ottenere sempre la massima qualità del servizio e dei prodotti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico