Aversa

Le 26 parrocchie aversane si sfidano in un torneo di calcio

 AVERSA. “Bisogna tenere i ragazzi lontano dalla strada e dai pericoli e questo torneo rappresenta un momento di aggregazione e socialità per tutti i giovani di Aversa e dell’intero agro aversano”.

Queste le parole del sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che ha fatto visita ai ragazzi che si stanno sfidando, in questi giorni, in un torneo di calcio delle 26 parrocchie della Diocesi di Aversa. Coinvolti ragazzi dai 10 ai 17 anni.

“Un momento speciale di aggregazione – ha detto il rettore del Seminario Vescovile di Aversa don Stefano Rega che ha organizzato la manifestazione.

“Questa – ha detto il presidente dell’Aversa Normanna Giovanni Spezzaferri – è la terza edizione del torneo ed ogni anno, con grande piacere mettiamo a disposizione dei giovani di tutta la diocesi le nostre strutture”.

Il torneo vedrà il momento conclusivo sabato 20 aprile, alle ore 10, quando la squadra dei sacerdoti della Diocesi di Aversa sfiderà esponenti dell’amministrazione comunale e dirigenti dell’Aversa Normanna. A dare il calcio d’inizio ci saranno il vescovo Angelo Spinillo ed il sindaco Sagliocco.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo premiata nella sua città natia - https://t.co/rBv0NkS4IP

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra https://t.co/Explqwv2wN

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra - https://t.co/Cf4XGOkIrP

Forum Polieco, reati ambientali: “Coordinare informazioni per avere indagini incisive” https://t.co/CjOUkyUUZ1

Condividi con un amico