Aversa

Il casting del Grande Fratello 2013 al “Met Doner”

 AVERSA. Aversa ospita il casting per l’edizione 2013 del Grande Fratello. Ad annunziarlo l’apposito sito web www.grandfratellonews.it.

“Sono ripartiti – si legge – i casting per la selezione dei nuovi volti per la prossima edizione diGrande Fratello. Da mesi ormai riceviamo centinaia di mail che ci chiedono informazioni su date e luoghi dei casting di GF 13. Noi, per ovvi motivi, pubblichiamo informazioni quando abbiamo l’ufficialità. E così dopo aver parlato del casting che si è avuto lo scorso 22 marzo a San Giuliano Milanese (Milano), passiamo ad anticipare i nostri lettori riguardo la notizia di un nuovo casting cui da poco è stata confermata la data e il luogo”.

Da qui l’annuncio che sarà la città normanna ad ospitare l’intera carovana organizzativa del Grande Fratello: “Il prossimocastingin location avrà luogo adAversa, provincia di Caserta, il prossimo 30 maggio, all’interno del Fast Food“Met Doner”sito in via Gramsci, civico 58. Invitiamo tutti coloro che intendono partecipare a sopraggiungere in tale location molto prima rispetto all’orario indicato dell’incontro. L’orario fissato per l’inizio dei casting di selezione sono le ore 18”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico