Il casting del Grande Fratello 2013 al “Met Doner”

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Aversa ospita il casting per l’edizione 2013 del Grande Fratello. Ad annunziarlo l’apposito sito web www.grandfratellonews.it.

“Sono ripartiti – si legge – i casting per la selezione dei nuovi volti per la prossima edizione diGrande Fratello. Da mesi ormai riceviamo centinaia di mail che ci chiedono informazioni su date e luoghi dei casting di GF 13. Noi, per ovvi motivi, pubblichiamo informazioni quando abbiamo l’ufficialità. E così dopo aver parlato del casting che si è avuto lo scorso 22 marzo a San Giuliano Milanese (Milano), passiamo ad anticipare i nostri lettori riguardo la notizia di un nuovo casting cui da poco è stata confermata la data e il luogo”.

Da qui l’annuncio che sarà la città normanna ad ospitare l’intera carovana organizzativa del Grande Fratello: “Il prossimocastingin location avrà luogo adAversa, provincia di Caserta, il prossimo 30 maggio, all’interno del Fast Food“Met Doner”sito in via Gramsci, civico 58. Invitiamo tutti coloro che intendono partecipare a sopraggiungere in tale location molto prima rispetto all’orario indicato dell’incontro. L’orario fissato per l’inizio dei casting di selezione sono le ore 18”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico