I Wilful Dream presentano primo cd all’Auditorium “Bianca d’Aponte”

di Redazione

 AVERSA. Sabato 20 aprile, ore 20.30, all’Auditorium “Bianca d’Aponte”, via Nobel, Aversa, i “Wilful Dream”, gruppo emergente di talentuosi e giovani musicisti aversani, presenteranno il loro primo cd, completamente autoprodotto, dal titolo “Fragments”.

Un disco che non tralascia le contaminazioni del rock, del blues e del funky, si lascia ascoltare con piacere e con interesse: Fragments, sono frammenti di vita, che i quattro giovani artisti aversani, hanno voluto trascrivere attraverso le note della musica a loro più congeniale, quella che li ha fatti incontrare e alla fine decidere d i diventare un gruppo.

Giuseppe Scuotri, Alessandro Caputo, Davide Capolongo e Giacomo Zapparata, sono i protagonisti della band che nasce da un’idea di Scuotri e Zapparrata nel 2008; il nome del gruppo “Wilful Dream” che significa Sogni intenzionali, nasce da un’esigenza interiore, quella di voler sperimentare a largo respiro la verve eclettica del gruppo.Fragments, come prima opera, riesce a tenere fede a questo loro intento, il disco si alterna, infatti in momenti di sound elettrico molto vivace, ad altri molto più soft e delicati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico