Aversa

Ex deposito Ctp, Sagliocco: “Chiusa la vicenda”

 AVERSA. “Abbiamo chiuso transattivamente la vicenda dell’ex deposito del Ctp di piazza Crispi riuscendo ad avere un ottimo risultato per il comune”.

Ad annunziarlo il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco che continua: “Sono stati cancellati tutti i contenziosi compreso quello con il quale si richiedeva il danno emergente e il lucro cessante per oltre due milioni di euro; è stata accettata la legittimità della realizzazione del manufatto di proprietà del comune che ospita l’ufficio urbanistica e, in prosieguo, anche il Suap a fronte della conferma della concessione edilizia che era stata rilasciata dalla precedente amministrazione e che era, poi, decaduta”.

Un’altra buona nuova annunziata dal primo cittadino riguarda la sistemazione della piazza per la quale, a scomputo degli oneri di urbanizzazione, l’ex ente tranviario provvederà a realizzare cento posti auto a raso da cedere al comune, ad installare l’arredo urbano e a predisporre delle aiuole.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico