Droga per la movida aversana: arrestato pusher e fermati giovani acquirenti

di Redazione

 AVERSA. Smantellata dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Aversa, coordinata dagli ispettori capo Antimo Diomaiuto e Alfredo Vargas, una centrale di smercio di sostanze stupefacenti per la “movida” aversana.

Un 24enne, Amedeo Migliaccio, è stato tratto in arresto con l’accusa di spaccio. Nel pomeriggio di mercoledì la polizia effettuava un servizio di osservazione per accertare la vendita di droga a giovani dalla “Aversa bene”. Venivano bloccati diversi acquirenti, tra cui il figlio di un noto medico della città, fermato insieme allo spacciatore.

Gli agenti sequestravano un ingente quantitativo di marijuana e, in una vicina abitazione numerose bustine trasparenti in plastica e altro materiale ritenuto interessante sotto il profilo probatorio che avvalorava il circuito di spaccio. I minorenni consumatori venivano affidati ai genitori, dichiaratisi completamente ignari del vizio dei propri figli.

Intanto, il commissariato aversano continua le indagini sul traffico di droga sull’asse Aversa-Scampia per stanare persone, anche insospettabili, che forniscono stupefacenti per festini e droga party.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico