Della Valle: “Favorevole a ritorno di Sagliocco nel Pdl”

di Redazione

Gino della Valle AVERSA. Sulla prospettiva di rientro del sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, nel Popolo della Libertà il consigliere Gino Della Valle si dichiara, senza alcun dubbio, favorevole.

“Nel prossimo futuro il Pdl dovrà affrontare decisive sfide amministrative e politico-elettorali e questa eventualità darebbe più forza nostro partito”, afferma Della Valle, che sottolinea:”Da qui a due anni, infatti, saremo impegnati in importanti campagne elettorali come quella Nazionale (con una nuova legge elettorale), le Europee e le Regionali. Questi appuntamenti saranno importanti perché determineranno il futuro assetto del Pdl in Campania. In tale quadro, il ritorno di Sagliocco nelle fila del Pdl, potrebbe contribuire non solo a dare ulteriore linfa al nostro progetto politico per la città ma anche a rottamare un vecchio modo di fare politica che, per essere buono, definirei ‘personalistico’”.

“Le recenti ed infelici esternazioni del sindaco – continua Della Valle – che, a mio parere, sono da imputare ai suoi pessimi e interessati informatori non incideranno mai sulla prospettiva di crescita del mio Partito. Certamente l’ingresso del leader dell’Amministrazione potrà essere una spinta ulteriore in direzione del rinnovamento e della democrazia interna, tanto auspicata. Del resto il mio unico interesse in Politica è Aversa ed il partito e questo ‘passaggio’ potrebbe essere positivo per entrambi. Sono interessato, invece, unicamente alla realizzazione del programma con il quale siamo stati eletti (non nominati) e se qualcuno ci definisce piatti rotti lo fa solo perché siamo contro i ‘piattini’ che vanno a discapito della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico