Aversa

D&T avvia confronto sui problemi della città

 AVERSA. Democrazia & Territorio avvia da oggi una nuova forma di comunicazione rivolta agli aversani che hanno intenzione di informarsi in maniera diversa sui fatti e i misfatti politici che avvengono nella propria città.

In maniera periodica e costante, i componenti dell’associazione politico-culturale interverranno sul web con un’intervista sui temi più importanti e spinosi della città, evidenziando i problemi da risolvere e proponendo le soluzioni. I cittadini e gli operatori della comunicazione potranno vedere e scaricare le interviste dal sito ufficiale www.democraziaeterritorio.com e dalla pagina facebook dell’associazione.

Il primo argomento trattato in questi incontri con i rappresentanti di Democrazia & Territorio riguarda la movida in via Seggio e i problemi del centro storico. A parlarne, in maniera chiara ed esaustiva, è Antimo Castaldo, che affronterà il tema partendo dallo stato attuale delle cose, con il traffico e il caos serale nei fine settimana in via Seggio, proporrà come unire le esigenze dei residenti, degli imprenditori e dei giovani e commenterà la scelta avvenuta nell’ultimo Consiglio comunale, in cui queste proposte risolutive sono state avanzate con una mozione, colpevolmente ritirata subito dopo l’intervento del sindaco Giuseppe Sagliocco.

A seguire l’intervista ad Antimo Castaldo:

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico