D&T avvia confronto sui problemi della città

di Redazione

 AVERSA. Democrazia & Territorio avvia da oggi una nuova forma di comunicazione rivolta agli aversani che hanno intenzione di informarsi in maniera diversa sui fatti e i misfatti politici che avvengono nella propria città.

In maniera periodica e costante, i componenti dell’associazione politico-culturale interverranno sul web con un’intervista sui temi più importanti e spinosi della città, evidenziando i problemi da risolvere e proponendo le soluzioni. I cittadini e gli operatori della comunicazione potranno vedere e scaricare le interviste dal sito ufficiale www.democraziaeterritorio.com e dalla pagina facebook dell’associazione.

Il primo argomento trattato in questi incontri con i rappresentanti di Democrazia & Territorio riguarda la movida in via Seggio e i problemi del centro storico. A parlarne, in maniera chiara ed esaustiva, è Antimo Castaldo, che affronterà il tema partendo dallo stato attuale delle cose, con il traffico e il caos serale nei fine settimana in via Seggio, proporrà come unire le esigenze dei residenti, degli imprenditori e dei giovani e commenterà la scelta avvenuta nell’ultimo Consiglio comunale, in cui queste proposte risolutive sono state avanzate con una mozione, colpevolmente ritirata subito dopo l’intervento del sindaco Giuseppe Sagliocco.

A seguire l’intervista ad Antimo Castaldo:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico