Raccolta alimentare, la Protezione Civile ringrazia i cittadini

di Redazione

 VILLA LITERNO. Il 2 marzo, in occasione della Giornata nazionale per la raccolta alimentare contro la fame, la Protezione civile di Villa Literno, convenzionata con il Banco delle opere di carità, ringrazia di vero cuore tutti i cittadini che in questo tempo di crisi hanno contribuito a pieno alla raccolta.

Quest’anno per la prima volta e con grande orgoglio grazie alla Protezione Civile anche Villa Literno ha partecipato alla raccolta alimentare con l’ausilio dei volontari dell’associazione che hanno pubblicizzato la manifestazione fuori ad alcuni supermercati aderenti, raccogliendo così una cospicua quantità di generi alimentari donatial banco delle opere di carità.

La Protezione civile liternese è convenzionata con il Banco delle opere di carità che mensilmente dona generi alimentari che i volontari distribuiscono equamente tra le famiglie indigenti della cittadina. Il presidente Pasquale Ucciero si dice fiero della riuscita della manifestazione e ringrazia personalmente i cittadini che hanno contribuito all’iniziativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico