Villa Literno

Raccolta alimentare, la Protezione Civile ringrazia i cittadini

 VILLA LITERNO. Il 2 marzo, in occasione della Giornata nazionale per la raccolta alimentare contro la fame, la Protezione civile di Villa Literno, convenzionata con il Banco delle opere di carità, ringrazia di vero cuore tutti i cittadini che in questo tempo di crisi hanno contribuito a pieno alla raccolta.

Quest’anno per la prima volta e con grande orgoglio grazie alla Protezione Civile anche Villa Literno ha partecipato alla raccolta alimentare con l’ausilio dei volontari dell’associazione che hanno pubblicizzato la manifestazione fuori ad alcuni supermercati aderenti, raccogliendo così una cospicua quantità di generi alimentari donatial banco delle opere di carità.

La Protezione civile liternese è convenzionata con il Banco delle opere di carità che mensilmente dona generi alimentari che i volontari distribuiscono equamente tra le famiglie indigenti della cittadina. Il presidente Pasquale Ucciero si dice fiero della riuscita della manifestazione e ringrazia personalmente i cittadini che hanno contribuito all’iniziativa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, da 4 a 2 dipendenti: il front office del Servizio Cimiteri va in tilt - https://t.co/VhyFhQpWqw

Elezioni, Santagata riavvia la sua "saga" con la lista "SiAmo Gricignano" - https://t.co/F6vobDYzlF

Gricignano, l’architetto Teresa Ricciardiello nuovo responsabile dell’Area Tecnica https://t.co/7JxqnYWDcN

Vicenza, inferno nella nebbia su A31: un morto e feriti gravi https://t.co/4ZuVCfQMYk

Condividi con un amico