Villa Literno

Fratelli d’Italia, Riccardi: “Qui la percentuale piu’ alta del Casertano”

 VILLA LITERNO. Le elezioni politiche hanno visto protagonista anche il comitato promotore per la fase costituente di Villa Literno di Fratelli d’Italia. Sabato 9 marzo si è riunito il comitato locale che ha analizzato il dato elettorale.

“L’entusiasmo della campagna elettorale – commenta il consigliere comunale Salvatore Riccardi – ha prodotto un ottimo risultato, registriamo che a Villa Literno si è raggiunta la percentuale più alta in tutta la Provincia di Caserta, infatti l’8.53 % con 436 voti è un risultato che riconosce l’impegno profuso in campagna elettorale da tutti i sostenitori. All’incontro hanno partecipato anche i consiglieri comunali di Villa Literno, Tammaro Iovine, Antonio Ucciero e Salvatore Riccardi, che ufficialmente aderisco al nascente Partito Fratelli d’Italia”.

Durante l’incontro si è proceduto alla compilazione della scheda di pre-adesione al Partito, sono stati trattati argomenti di politica locale e l’organizzazione di manifestazioni che nei prossimi tempi vedranno impegnati tutti i sostenitori. La settimana prossima i rappresentanti del comitato parteciperanno all’incontro di Roma con Giorgia Meloni che detterà il percorso da seguire fino all’assemblea costituente del Partito”.

“L’ambizione – conclude Riccardi – è di costruire a Villa Literno attraverso il nascente partito Fratelli d’Italia, un laboratorio di idee, che possa ascoltare la città ed anche intercettare un elettorato di centro destra spesso tradito in quanto a rappresentanza”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico