Fratelli d’Italia, Riccardi: “Qui la percentuale piu’ alta del Casertano”

di Redazione

 VILLA LITERNO. Le elezioni politiche hanno visto protagonista anche il comitato promotore per la fase costituente di Villa Literno di Fratelli d’Italia. Sabato 9 marzo si è riunito il comitato locale che ha analizzato il dato elettorale.

“L’entusiasmo della campagna elettorale – commenta il consigliere comunale Salvatore Riccardi – ha prodotto un ottimo risultato, registriamo che a Villa Literno si è raggiunta la percentuale più alta in tutta la Provincia di Caserta, infatti l’8.53 % con 436 voti è un risultato che riconosce l’impegno profuso in campagna elettorale da tutti i sostenitori. All’incontro hanno partecipato anche i consiglieri comunali di Villa Literno, Tammaro Iovine, Antonio Ucciero e Salvatore Riccardi, che ufficialmente aderisco al nascente Partito Fratelli d’Italia”.

Durante l’incontro si è proceduto alla compilazione della scheda di pre-adesione al Partito, sono stati trattati argomenti di politica locale e l’organizzazione di manifestazioni che nei prossimi tempi vedranno impegnati tutti i sostenitori. La settimana prossima i rappresentanti del comitato parteciperanno all’incontro di Roma con Giorgia Meloni che detterà il percorso da seguire fino all’assemblea costituente del Partito”.

“L’ambizione – conclude Riccardi – è di costruire a Villa Literno attraverso il nascente partito Fratelli d’Italia, un laboratorio di idee, che possa ascoltare la città ed anche intercettare un elettorato di centro destra spesso tradito in quanto a rappresentanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico