Figlia di vigile urbano investe 19enne e scappa: arrestata

di Redazione

 VILLA LITERNO. I carabinieri di Villa Literno hanno denunciato a piede libero una donna del luogo per lesioni gravi colpose, omissione di soccorso e guida senza patente.

La stessa, priva di patente di guida, nel corso della notte, al volante di un’autovettura Lancia Y, dopo aver travolto un 19enne si è data alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Il giovane ha riportato diverse fratture al volto ed un emorragia cerebrale, ed è tutt’ora ricoverato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, in pericolo di vita.

I militari dell’Arma hanno ascoltando diversi testimoni e visionato le immagini delle telecamere a circuito chiuso che sono presenti lungo le vie limitrofe a quella dell’avvenuto il sinistro. In poche ore i carabinieri sono riusciti a localizzare l’autovettura con cui la donna ha investito il pedone, che era stata nascosta a circadue chilometri dal luogo del sinistro ed a risalire così alla responsabile.La38enne, figlia di un vigile urbano del posto, alla vista dei militari è scoppiata in lacrime.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico