Teverola

Vandali devastano cappelle nel cimitero

 TEVEROLA. Nella notte tra sabato e domenica dei vandali si sono introdotti nel cimitero di Teverola e hanno infranto i vetri e danneggiato ornamenti sacri in alcune cappelle private.

Già in altre occasioni sono stati compiuti dei furti nel luogo sacro, ma stavolta non sono chiare le intenzioni dei vandali, dal momento che non sono stati sottratti beni di valore. “Questo episodio – commenta il consigliere di opposizione Biagio Pezzella – lascia spazio a tutta una serie di ipotesi, dal vandalismo senza scopo alla ritorsione. Fino ad oggi l’amministrazione Lusini non è riuscita a fermare questo fenomeno”.

Pezzella fa sapere che “è stata richiesta più volte da noi consiglieri comunali di opposizione del ‘Patto per Teverola’ l’installazione di telecamere di videosorveglianza, ma il sindaco non ha mai preso in seria considerazione questa proposta. Intanto, questi episodi si ripetono e i danni a carico dei cittadini teverolesi diventano sempre più ingenti”.

Il consigliere, a nome del gruppo di minoranza, auspica “che le indagini delle forze dell’ordine riescano a far luce su questa vicenda per garantire sicurezza e dignità al cimitero”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Bancarotta e false fatture: arrestati i genitori di Renzi - https://t.co/phFCEnRh70

"La conoscenza condivisa", a Cosenza l'incontro dell'Associazione Nazionale Docenti - https://t.co/EJcJAOo9uy

Camorra, falsa cecità di Setola: condannati il boss e l'oculista - https://t.co/QnyXg55L6f

Follia nel Napoletano, aggrediscono medici e vandalizzano ospedale per "vendicare" la morte di una familiare - https://t.co/bQdI8vBPnU

Condividi con un amico