Tecniche di difesa: stage in terra britannica per il maestro Improta

di Redazione

 TEVEROLA. Domenica 24 marzo, ad Hemel Hempstead, in Inghilterra, il maestro Antonio Improta di Teverola ha diretto uno stage di Krav Maga, sistema di difesa personale adottato in diverse polizie americane ed europee.

L’invito gli è stato pervenuto direttamente dal presidente della federazione mondiale World Krav Maga Association, Alex Paris, il quale ha un rapporto di grande stima verso il Maestro Improta, grazie alla sua umiltà ed esperienza, tra l’altro quotato tra i migliori docenti nel campo internazionale del Krav. Lo scopo di questa manifestazione sta nel fatto che Improta è sbarcato in terra Inglese per trasmettere a poliziotti, istruttori ed addetti alla security tecniche semplici ma allo stesso tempo efficaci.

Le persone e responsabili del posto hanno ammirato le doti e la professionalità concessa dal maestro Improta. Quest’ultimo collabora da diversi anni con la federazione W.k.m.a, una delle migliori al mondo. Sapere che in terra di lavoro ci sono persone come Improta non può che farci onore il quale viene invitato da diverse nazioni per dirigere seminari e stage dimostrando ancora una volta che con la serietà ed umiltà si può diventare un insegnante internazionale nello sport e nella vita sociale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico