Rubano attrezzi da lavoro in un furgone: arrestati

di Redazione

 VAIRANO. I carabinieri della stazione di Vairano Scalo hanno tratto in arresto, per il reato di concorso in rapina aggravata, Pasquale Busiello, 40 anni, e Eduardo Tarallo, 52, entrambi di Napoli.

I due, insieme ad altro datosi alla fuga a bordo di un’autovettura, sono stati bloccati dai militari dell’Arma dopo che avevano travasato sull’auto in loro uso degli attrezzi da lavoro (seghe, trapani e flex elettrici), prelevati da un autocarro Ford Transit, parcheggiato a Vairano Patenora, in via Napoli.

Sorpresi dal proprietario del furgone, al fine di assicurarsi la fuga, i malviventi ingaggiavano con lui una colluttazione. In quel momento, una pattuglia dei carabinieri transitava in zona e, intervenendo prontamente, riusciva a bloccare i due ladri mentre l’auto con a bordo il loro complice riusciva ad allontanarsi facendo perdere proprie tracce.

Il proprietario del furgone riportava un trauma contusivo al terzo dito della mano sinistra, venendo giudicato guaribile dai sanitari dello Psaut di Teano in tre giorni. Gli arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre sono in corso le ricerche del complice.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico