Sant’Arpino

Nuovi successi per la pattinatrice santarpinese Mariarafaella Mondo

 SANT’ARPINO. Nuovo importante successo per la giovanissima santarpinese Mariaraffaela Mondo che lo scorso fine settimana ha ottenuto il secondo posto al Trofeo “Città di Aversa” di Pattinaggio Artistico a Rotelle svoltasi al PalaJacazzi.

La bimba prodigio, già assurta agli onori delle cronache l’anno scorso, ha ottenuto la piazza d’onore nella categoria B3. Un’affermazione per l’atleta della “Asd Pattinatori Orsa Maggiore di Bacoli” che la conferma come una delle maggiori promesse del panorama regionale e nazionale. Un ennesimo riconoscimento anche per un sodalizio come quello puteolano che opera da oltre venticinque anni nel territorio campano, dovuto anche alla bravura dell’allenatrice della Mondo, la coreografa Gioia Autorino.

Ed il rapporto fra quest’ultima e la giovanissima atleta è davvero qualcosa di speciale, visto che la Autorino ha deciso da anni di seguire con passione e competenza la bambina santarpinese instaurando un feeling che è alla base di questa serie infinita di successi.

Per Mariaraffaela Mondo, come sempre accompagnata dai genitori Michele ed Enza, dunque, questo secondo posto rappresenta una conferma importante e di prestigio del suo ottimo stato di forma in questa particolare disciplina sportiva che ha avuto il piacere di iniziare a praticare circa quattro anni or sono.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico