Di Santo si complimenta con compagnia teatrale “O raggio ‘e sole”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Il sindaco Eugenio Di Santo si complimenta con gli attori della compagnia teatrale “O raggio ‘e sole” per lo spettacolo che li ha visti protagonisti mercoledì sera sul palcoscenico del Teatro Lendi.

Gli attori si sono esibiti nella commedia in tre atti di Eduardo De Filippo “Filumena Marturano” con la regia di Tonino Ferrante. Un classico che varca i confini del tempo e dello spazio. Si tratta infatti della commedia italiana indubbiamente più rappresentata all’estero che e dopo quarant’anni, lo scorso mese di novembre, è stata portata anche in tv da Massimo Ranieri.

“Una prova senz’altro impegnativa – dichiara il sindaco Di Santo – che mercoledì sera ci ha emozionati, commossi e divertiti. Uno spettacolo che ha dimostrato la grandissima bravura e la passione degli attori di questa compagnia teatrale che rappresenta senza dubbi un vanto per il nostro paese.L’intera sala ha applaudito alla capacità di portare in scena un classico di tutti i tempi che appassiona ogni tipo di pubblico. Grazie a loro abbiamo potuto assistere ad uno spettacolo davvero emozionante. I miei complimenti vanno dunque al mio amico di sempre Tonino Ferrante che ha magistralmente curato la regia e agli attori Rosa Marrazzo, Giovanni Ferrante, Rossella Vitiello, Bartolo Iorio, Valeria Vitiello, Francesco Ciuonzo, Angela Esposito, Nicola Oliva e Giovanni Copertino e a Giovanni Ferrante per le scene”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico