Legalità e sicurezza: Consiglio il 20 marzo

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Il presidente del consiglio comunale Dario Mattucci, sentita la conferenza dei capigruppo, ha convocato l’attesa riunione del civico consesso sui temi della legalità, della sicurezza e dell’ordine pubblico.

L’appuntamento è per mercoledì 20 marzo, alle ore 8, nel teatro Garibaldi. La scelta della sede è dettata, oltre che dall’esigenza di consentire un’ampia partecipazione dei cittadini, anche dalla volontà di collegare il consiglio comunale alla manifestazione – promossa dall’amministrazione comunale e dall’Unicef – che avrà luogo subito dopo. Alle 10,30, infatti, nello stesso teatro cittadino, la compagnia Officina Teatro rappresenterà “Due – Per una storia univoca” in occasione della giornata nazionale della legalità. Dopo la rappresentazione teatrale, si terrà un dibattito con la partecipazione delle scuole medie e superiori della città di Santa Maria Capua Vetere.

Un’altra seduta del consiglio comunale è stata convocata per giovedì 21 marzo, alle 18.30, nell’aula di Palazzo Lucarelli con all’ordine del giorno il “question time”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico