Giunta e Consiglio solidali con i carabinieri

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Il sindaco Biagio Di Muro e il presidente Dario Mattucci, a nome della giunta e dell’intero consiglio comunale di Santa Maria Capua Vetere, …

…esprimono la più forte solidarietà ai cittadini che sono stati danneggiati dall’esplosione avvenuta l’altra notte in centro, nonché all’Arma dei Carabinieri, che – a quanto si apprende da notizie di stampa – sarebbe stata al centro di un disegno criminoso e di un tentativo di intimidazione da parte della criminalità organizzata.

La giunta e il consiglio comunale sono vicini a tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine, specialmente in un momento di emergenza che sta colpendo la città. L’impegno quotidiano di carabinieri, polizia e guardia di finanza costituisce un caposaldo della lotta alla criminalità, al quale nessun cittadino onesto può rinunciare, ed è la garanzia più efficace per debellare i fenomeni malavitosi.

Il sindaco Di Muro e il presidente Mattucci, nel confermare l’intenzione di convocare un urgente consiglio comunale aperto sulle tematiche della legalità, ribadiscono l’impegno incontestabile della giunta e dell’intero civico consesso sui temi della trasparenza e della lotta alla criminalità, temi che non hanno – e non devono avere – alcuna coloritura politica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico