Santa Maria C. V. - San Tammaro

Giunta e Consiglio solidali con i carabinieri

 SANTA MARIA CV. Il sindaco Biagio Di Muro e il presidente Dario Mattucci, a nome della giunta e dell’intero consiglio comunale di Santa Maria Capua Vetere, …

…esprimono la più forte solidarietà ai cittadini che sono stati danneggiati dall’esplosione avvenuta l’altra notte in centro, nonché all’Arma dei Carabinieri, che – a quanto si apprende da notizie di stampa – sarebbe stata al centro di un disegno criminoso e di un tentativo di intimidazione da parte della criminalità organizzata.

La giunta e il consiglio comunale sono vicini a tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine, specialmente in un momento di emergenza che sta colpendo la città. L’impegno quotidiano di carabinieri, polizia e guardia di finanza costituisce un caposaldo della lotta alla criminalità, al quale nessun cittadino onesto può rinunciare, ed è la garanzia più efficace per debellare i fenomeni malavitosi.

Il sindaco Di Muro e il presidente Mattucci, nel confermare l’intenzione di convocare un urgente consiglio comunale aperto sulle tematiche della legalità, ribadiscono l’impegno incontestabile della giunta e dell’intero civico consesso sui temi della trasparenza e della lotta alla criminalità, temi che non hanno – e non devono avere – alcuna coloritura politica.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Camorra, “I pentiti devono morire abbruciati”: presi autori del “falò choc” https://t.co/LRVRhPKt8G

Condove, studenti di giorno e vandali di notte: 5 denunce https://t.co/XclNIUdEof

Teverola, gli studenti del “Siani” a scuola di giornalismo https://t.co/6paMrgSjnZ

Caserta, travolto da un'auto pirata: muore ragazzo in bicicletta - https://t.co/MMEweTYSiQ

Condividi con un amico