Santa Maria C. V. - San Tammaro

Ex Banco Alimentare, le domande entro il 20 marzo

 SANTA MARIA CV. Il sindaco Biagio Di Muro comunica che entro il 20 marzo i cittadini interessati dovranno presentare le domande di ammissione al programma “Lotta alla povertà” (ex Banco Alimentare) …

… per il 2013, al quale l’amministrazione comunale ha aderito allo scopo di sostenere le famiglie in difficoltà ed economicamente svantaggiate. Il requisito per l’ammissione è una dichiarazione Isee non superiore a 2.000 euro (5.000 euro per chi ha più di 65 anni).

Le domande dovranno essere presentate solo ed esclusivamente all’ufficio del protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere (Palazzo Lucarelli). Il modello di domanda è disponibile, oltre che sul sito web del Comune, negli uffici dei servizi sociali siti in via Albana (ex Palazzo Buffolano). In base alle richieste verranno stilate le relative graduatorie, dando priorità ai redditi più bassi.

L’amministrazione comunale provvederà a effettuare idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni, disponendo gli atti consequenziali nel caso di falsa dichiarazione accertata.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico