“Atletico Minaccia” scende in campo al 33 giri

di Redazione

 SANTA MARIA CV. L’Associazione Club 33 Giri, in collaborazione con la Libreria Spartaco di Santa Maria Capua Vetere, presenta, sabato 16 marzo duemilatredici, “Atletico Minaccia Fotball Club”, dell’autore napoletano Marco Marsullo.

Un’opera prima che sta facendo discutere, divertire e parlare tutta Italia, edito da Einaudi Stile Libero, sugli scaffali delle librerie da gennaio. Vanni Cascione è un protagonista che non può evitare di essere simpatico a tutti i lettori ed è pronto a schierare la sua formazione nei locali del Club 33 Giri, sabato, dalle 19.

Oltre la presenza dell’autore, relatori dell’evento saranno: Ivan Mazzoletti, giornalista sammaritano, autore RadioM2o e del Matrix vecchio stile, appassionato di calcio; Ilaria Puglia, napoletana classe ‘72, scrive per il Napolista e per Il Mattino ed ha un milione o forse due di collaborazioni nel web, ha pubblicato con Centoautori il libro Oj VIta Mia, L’Europa e la magica stagione azzurra 2010-2011.; Nicola Di Monaco, classe ’41, giornalista e collaboratore della Libreria Spartaco, ex arbitro di calcio e osservatore dell’Aia (associazione italiana arbitri).

L’Associazione Culturale Club 33 Giri rappresenta un punto d’incontro unico nel suo genere. I soci non sono dei semplici spettatori degli eventi proposti ma bensì i primi a proporre idee e progetti da realizzare. E’ una fonte inesauribile di occasioni per vivere, respirare e produrre arte a 360 gradi in un territorio come quello casertano che non è morto anzi vuole lottare e costruire speranza attraverso il veicolo più importante del nostro paese, la cultura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico