Lite e coltellate con quattro giovani feriti: chiusa discoteca

di Redazione

 SAN NICOLA LS. La squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Alessandro Tocco, ha notificato ai gestori della discoteca “Studiouno”, a San Nicola la Strada, in viale Carlo III, il provvedimento di sospensione della licenza, …

… con conseguente chiusura del locale, per 15 giorni, adottato dal Questore di Caserta, Giuseppe Gualtieri. Il provvedimento scaturisce dalle indagini svolte dalla squadra mobile a seguito dell’accoltellamento di quattro giovani, verificatosi nella notte del 24 febbraio scorso nell’area adibita a parcheggio della discoteca. Gli investigatori, infatti, appuravano che i tre feriti, che riportavano lesioni con prognosi comprese tra i 6 ed i 10 giorni, erano stati coinvolti, avendo evidentemente la peggio, in una violenta rissa con un altro gruppo di giovani.

Secondo le indagini, la contesa era iniziata all’interno del locale e poi era proseguito al suo esterno, dopo l’intervento degli addetti alla sicurezza. Poiché il locale, nei mesi scorsi, era già stato teatro di un analogo episodio, ritenendosi che esso sia divenuto luogo di abituale ritrovo di persone pericolose, il Questore di Caserta ha adottato il provvedimento cautelativo per esigenze di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico