Amministrative, Di Girolamo in campo

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Dopo la campagna elettorale per le elezioni politiche dello scorso 24 e 25 febbraio, riprende sul territorio il lavoro politico dei vari schieramenti che si contenderanno la leadership alle prossime elezioni amministrative.

Tra i vari personaggi politici, spicca Francesco Di Girolamo, referente del partito ‘Udeur Popolari per il Sud’ di San Marcellino, il quale ha dichiarato: “Questa campagna elettorale ha dimostrato ancora una volta che la gente è stanca da un lato e indecisa dall’altro, ma soprattutto ha voglia di rivoluzionare il sistema politico esistente”.

“Sono anni che lavoro sul territorio per passione politica e vedendo i tanti attestati di stima che la gente mi fa per strada- continua Di Girolamo – ho deciso, come giovane,di scendere in campo personalmente per stare al fianco dei cittadini: la gente non vuole il miracolo, ma vuole semplicemente essere ascoltata”.

“I problemi sono tantissimi – incalza il giovane politico – ma non bisogna fare gli indifferenti davanti a chi sta peggio di noi e alle persone che cercano un aiuto, anche morale, nelle piccole cose: basta con le strumentalizzazioni e la politica clientelare. Di fronte a tutto ciò, rimbocchiamoci le maniche senza fare gli illusi ed i fanatici e diamoci da fare adesso come non mai, visto che non ci sono campagne elettorali in corso”.

“Diamo un segnale di trasparenza e legalità al popolo. Guardiamo ai ceti bassi, a quei casi di vero disagio che esistono nel nostro paese e agiamo subito con progetti ed iniziative nel sociale. Questo il primo passo,- conclude Di Girolamo – diamoci da fare, perché la politica finisce, mentre il popolo e gli amici restano!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico