Orta di Atella

Rapinò due ragazzi a Frattamaggiore: arrestato 26enne ortese

 ORTA DI ATELLA. Gli agenti del commissariato di Aversa hanno tratto in arresto Raffaele Cristiano, 26 anni, di Orta di Atella, per una rapina compiuta, insieme ad altre due persone, a Frattamaggiore nel 2011.

In via Montegrappa, nelle vicinanze della filiale del Monte dei Paschi di Siene, due giovani venivano rapinati di denaro e telefoni cellulari da due malviventi, con un complice che fungeva da “palo”. Dalle immagini di videosorveglianza dell’istituto bancario la polizia, oltre alla dinamica dell’episodio e all’abbigliamento indossato dai rapinatori, riusciva a rilevare parte del numero di targa della vettura da loro utilizzata.

Successivi accertamenti consentivano di identificare la vettura, risultata in uso a Cristiano, il quale, condotto in commissariato, ammetteva le proprie responsabilità e la complicità degli altri due, anch’essi rintracciati e sottoposti a fermo. Giudicato per direttissima, il 26enne è stato condannato a tre anni di reclusione e associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico