Schiappa: “Successo Pdl dovuto anche a serieta’ del governo cittadino”

di Redazione

 MONDRAGONE. “Lo strepitoso risultato del 44% del Pdl a Mondragone è un successo legato indissolubilmente alla figura carismatica di Silvio Berlusconi e di un governo cittadino serio, responsabile e di prospettiva, …

… in atto da nove mesi grazie al lavoro incessante della Giunta e dell’intera maggioranza consiliare. Prendiamo atto del successo del Movimento 5 Stelle e riteniamo che il risultato del Pdl sia un successo netto e definitivo che, grazie all’impegno ed alla dedizione dell’onorevole Daniela Nugnes all’interno del governo regionale della Campania, oltre ad oscurare diverse altre forze politiche tradizionali, rappresenta un’autentica risposta alle continue e sterili polemiche poste in essere da una parte dell’opposizione consiliare che, dopo aver strumentalizzato alcune vicende amministrative e proseguito con incessanti attacchi a mezzo stampa, coltivati nel segno dell’arroganza e spesso al limite della diffamazione e della calunnia, si vedono oggi puniti senza appello dagli elettori.

Responsabilità, senso istituzionale e chiarezza sono gli elementi che hanno premiato nuovamente il Pdl di Mondragone, che si propone quale centro nevralgico in provincia di Caserta. Ringraziamo tutti gli elettori che ci hanno sostenuto e che hanno inteso premiare le scelte di programma di governo di Silvio Berlusconi”.

Giovanni Schiappa

sindaco della Città di Mondragone

e consigliereprovinciale

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico