Ugl e Unilever donano 15 tablet a scuola modenese

di Redazione

 RECALE. La Ugl Sociale Agroalimentare ed il Cral Algida hanno promosso una raccolta fondi 2012 presso i dipendenti Unilever Manifacturing Italia srl di Caivano-Algida Gelati da destinare all’Unicef Emilia Romagna dopo l’imponente terremoto che ha colpito quell’area.

Il responsabile nazionale della Ugl Sociale Agroalimentare, Gianpiero Lodato, ha chiesto ed ottenuto anche una collaborazione istituzionale fra il comune di Recale ed il Comune di San Possidonio a Modena. Il sindaco di Recale,Patrizia Vestini, e l’assessore Lello Porfidia hanno contattato il sindaco di San Possidonio, Rudi Accorsi, ed il vicesindaco, Eleonora Zucchi, per individuare le necessità della scuola primaria e secondaria di primo grado “Don Giuseppe Andreoli” di San Possidonio.

La direzione scolastica ha quindi chiesto dei tablet 10” dual core da poter utilizzare dal prossimo anno scolastico. Con i fondi raccolti grazie alla solidarietà dei dipendenti Unilever è stato possibile acquistare 15 tablet che sono stati consegnati sabato mattina da Lodato e Massa al professor Giulio Fregni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico