Sversamenti illeciti di rifiuti, i Giovani del Sud invocano videosorveglianza

di Redazione

 MARCIANISE. Il presidente del “Club Giovani del Sud” di Marcianise, Raffaele Piccolo, denuncia lo stato di degrado della città in materia di rifiuti e sversamenti illeciti.

“Siamo consapevoli di essere circondati da persone poco educate e che ignorano le leggi, ma con una maggiore presenza sul territorio da parte delle istituzioni attraverso segnali forti si riuscirebbe ad educarli una volta e per tutte”, scrive Piccolo in una lettera inviata alla commissione straordinaria che regge le sorti del Comune.

“Stanchi di assistere a scene di degrado e deturpamento – continua Piccolo a nome del club – chiediamo che vengano installati urgentemente sistemi di videosorveglianza nei punti più critici della città dove avvengono gli illeciti, come alle spalle del cimitero, nei pressi del campo sportivo, dove tutte i giorni. nonostante il lavoro da parte degli addetti alla nettezza urbana, si assiste ripetutamente a scenari vergognosi che nessuno cerca di arrestare”.

I giovani dell’associazione chiedono ad alta voce “una maggiore severità, maggiori controlli e multe salate a chiunque commetta crimini contro l’ambiente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico