Il club Giovani del Sud: “Più attenzione ai cittadini in difficolt&agrave

di Redazione

 MARCIANISE. Siamo in un periodo poco felice per causa della forte crisi economica che ha colpito il nostro Paese, che oggi ha la pressione fiscale tra le piu’ alte al mondo e nonostante cio’ le forze politiche si permettono ancora il lusso di litigare per le poltrone o per i finanziamenti.

Ben vengano i grillini a questo punto, visto che nelle nostre citta’, Marcianise in particolare, ad ogni appuntamento alle elezioni amministrative si presentano sempre le solite facce e la vecchia casta che si spintonano per un posto in poltrona e racimolare i nostri soldi pubblici che con gran fatica portiamo nelle casse grazie al nostro lavoro ed impiego.

Diamo spazio ai giovani e diamo una volta e per tutte un segnale forte di cambiamento per evitare che si cadi nel baratro e nell’indifferenza totale verso la politica. Noi ragazzi, donne, laureati siamo poco considerati nel contesto socio-politico e non vengono sfruttate le risorse che ognuno di noi puo’ mettere in campo per il bene comune.

Continuando su questa direzione, senza portare le questioni locali sul tavolo istituzionale, per citarne alcune, occupazione giovanile, assicurazioni auto, sanita’, sicurezza stradale, formazione, sviluppo economico ed industriale, si andra’ a finire in un vicolo ceco senza sbocchi di uscita.

Per suddetti motivi, vogliamo dare un segnale forte e vicinanza ai giovani di Marcianise, riunendoci sabato 16 marzo, alle ore 10, presso la sede provinciale (da destinarsi-seguiteci su facebook giovani del sud club Marcianise) e discutere con tutti loro delle sorti del nostro futuro, attraverso un programma da presentare ai politici locali.

Raffaele Piccolo – Club Giovani del Sud

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico