Comunali, Pd unito sulla candidatura di Fecondo

di Redazione

Filippo Fecondo MARCIANISE. Una riunione organizzativa che ha sancito unanimità di vedute da parte del Partito Democratico di Marcianise in vista delle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio prossimi.

Un’assemblea affollata che ha visto la presenza di tutto lo stato maggiore del partito cittadino: i membri del direttivo, gli ex consiglieri comunali del Pd Alberto Abbate e Peppe Bucci, l’ex segretario del Pd provinciale Dario Abbate, gli ex assessori Enzo Foglia e Telia Frattolillo, ma anche volti nuovi, molti dei quali hanno già dato la loro disponibilità per una candidatura a consigliere comunale.

A coordinare i lavori il segretario Angelo Raucci che si è detto entusiasta del lavoro fatto dal partito finora che attraverso una comune visione di intenti è riuscito a strutturarsi ed organizzarsi in maniera coesa.“Un lavoro – spiega Raucci – che vede insieme convivere vecchie e giovani generazioni, nuovi iscritti ed ex amministratori comunali, tutti uniti con l’obiettivo comune di ritornare presto al governo della città”.“Mettiamo a disposizione della comunità cittadina – continua il segretario – le nostre migliori risorse per dare una svolta al nostro territorio, affossato dalle disastrose politiche del centrodestra”.

Alla riunione è intervenuto anche il candidato sindaco Filippo Fecondo che ha mosso un duro attacco a quelle che lui considera le “cariatidi politiche della nostra città, che ne soffocano da anni lo sviluppo e la tengono ostaggio della loro bramosia di potere”.

“Faremo una campagna elettorale – ha continuato Fecondo – accanto ai nostri cittadini per spiegare in che modo intendiamo risolvere i loro problemi e far uscire dallo stallo la nostra Marcianise. Nelle prossime settimane comunicheremo, anche attraverso incontri diretti, il nostro progetto amministrativo a cui stanno aderendo sia associazioni politiche che partiti tradizionali del centrosinistra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico