Capodrise, il Pdl ringrazia gli elettori

di Redazione

 CAPODRISE. A distanza da una settimana dal voto, la sezione politica del Popolo della Libertà di Capodrise dedica un grazie di cuore a tutti gli elettori del Popolo della Libertà che con il loro voto hanno contribuito a questo splendido risultato politico, …

…facendo si che il Pdl, ancora una volta, in un momento così difficile, si confermi come il primo partito di Capodrise. Gli oltre mille voti della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, hanno un valore tanto maggiore se si pensa che non vi è stata, rispetto alle passate tornate elettorali, una decisa campagna elettorale tesa alla raccolta di qualsiasi voto utile.

Questo risultato, pertanto, rappresenta sicuramente la conferma dell’affezione che i cittadini di Capodrise hanno verso il partito rappresentato dal presidente Silvio Berlusconi. Quest’ultimo, ancora una volta, viene riconosciuto come l’uomo in grado di poter dare una svolta alla precaria situazione politica ed economica italiana.

D’altro canto, non è da escludersi che il voto di questa tornata elettorale può rappresentare anche un chiaro segnale rivolto verso l’operato del sindaco e dell’attuale amministrazione, che invece, hanno dato il massimo impegno per questa campagna elettorale unitamente al Centro Studi De Gasperi al fine di supportare il partito del presidente Zinzi, che ha ufficialmente designato come proprio erede e successore il figlio Gianpiero.

Si coglie l’occasione per comunicare che, dopo un breve periodo di riflessione e per improrogabili impegni del sottoscritto, seguiti alla mia elezione nel coordinamento provinciale, la locale sezione ripartirà con l’attività politica e invito, quindi, tutti coloro che si rivedono negli ideali del Pdl a rendersi partecipi alle attività già in programma per prossimi mesi.

Il coordinatore cittadino del Pdl Lello Pontillo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico