Minaccia i vicini con un coltello e aggredisce i poliziotti: arrestato

di Redazione

 MADDALONI. Solo grazie al tempestivo intervento dei poliziotti del locale commissariato diretto dalla dottoressa Catalano, sfiorata l’ennesima tragedia proprio a Maddaloni, nell’ultimo mese teatro di scabrosi episodi felicemente risolti dalla polizia casertana.

Infatti verso le ore 22 di lunedì giungevano al locale commissariato svariate telefonate da parte di condomini dell’edificio di via De Chollet 8, i quali chiedevano aiuto essendo minacciati per l’ennesima volta da un loro vicino, ben noto alle forze dell’ordine per i suoi pregiudizi.

Gli agenti prontamente intervenuti riuscivano a bloccare l’aggressore identificato per il pregiudicato Miniero Antonio, noto per analoghi fatti nonché per piccoli precedenti contro il patrimonio e la persona trovato in escandescenza.

Solo il rumore delle sirene delle volanti della Polizia, che stavano accorrendo sul posto, ha fatto desistere l’uomo che ha gettato il coltello ed è fuggito in strada. Qui è stato raggiunto e, dopo una breve colluttazione, bloccato dagli agenti, che lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per tentate lesioni personali aggravate, minacce gravi e porto, senza giustificato motivo, di oggetto atto a offendere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico