Tennis, Iole Di Cristofaro trionfa al torneo Kinder

di Redazione

Iole Di CristofaroLUSCIANO. E’ iniziato con una incoraggiante vittoria il nostro 2013 sotto il profilo agonistico. In quel di Ercolano, lo scorso 7 marzo, sui campi in terra rossa dello Sporting Poseidon, Iole Di Cristofaro, nostra storica portacolori, ha trionfato nel torneo Kinder riservato alle allieve nate nel 1999.

Forte della testa di serie numero uno, è già classificata 4.4, la giovane atleta, ha imposto il suo gioco molto falcilmen- te sin dalle prime partite, fino ad arri- vare in finale, dove ha battuto in due set, 6/1 6/3 Antonella Tersigni. Iole è stata ammessa di diritto quindi, al Master Nazionale 2013 che si terrà al Lido di Venezia presso il Tennis Club Cà del Moro dal 21 al 28 luglio avendo vinto la tappa Allo Sporting Poseidon di Ercolano.

Saranno poi ammessi al Master Mondiale estivo che si terrà dal 22 al 28 luglio 2014 a Shangai in Cina tutti i vincitori e i finalisti del Master Nazionale. Secondo successo in un torneo FIT per la quattordinenne luscianese, dopo quello dello scorso anno ottenuto sui campi dello Sportland, ma certamente è quello più importante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico