Figuraccia deputata M5S: “Non stringo la mano alla Bindi”, poi le scuse

di Redazione

Gessica RostellatoROMA. E’ appena sbarcato in Parlamento e già non si contano le figuracce del Movimento 5 Stelle.

“Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l’uscita dell’aula, ci ferma la Bindi e ci dice: ‘Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!’. Io ho tirato dritto e me ne sono andata… ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure piacere??? No guarda, forse non hai capito: NON È UN PIACERE!!!”. Non si trattiene Gessica Rostellato, deputato del Movimento 5 Stelle, che su Facebook attacca duramente Rosi Bindi, presidente del Pd.

Passano pochi secondi e sotto il post compaiono numerosi commmenti in cui la Rostellato viene accusata di essere una cafona. “Ignoranti, presuntuosi ed anche maleducati. Se questo è il nuovo l’Italia è proprio messa male….”. Oltre cinquemila commenti che condannano questa forma di ostracismo e questo caso di attacco tra donne. C’è chi anche fa notare “arrivi in Parlamento con il bambino e poi ti metti a sputare veleno su un’altra donna, alla faccia della solidarietà”.

Dopo qualche ora la Rostellato chiede scusa: “Non intendevo essere maleducata. Purtroppo non riesco ad essere falsa e se una persona fa finta di avere piacere di conoscerti e ti fa sorrisi falsi, scusate ma non ce la faccio…. so che il mio ruolo mi chiederà di farlo, probabilmente mi dovrò abituare! Scusate ancora”.

Per quanto riguarda le Iene, risponde in un altro post:”In realtà prima mi avevano fatto anche altre domande di storia e politica estera a cui avevo risposto, ovviamente a loro fa comodo mandare solo la parte del video che ti fa fare la figura che vogliono loro… ne terrò conto per la prossima volta!”.

E sulla Bce – qui si entra nel vivo delle stoccate dalla Rete – “in quel momento – scrive la grillina – mi sfuggiva il significato della sigla (penso possa capitare a chiunque…), infatti poi mi sono chiesta tutto il giorno come ho fatto a non riuscire a rispondere subito”. Insomma “ero di fretta, in ritardo per una riunione e avevo la testa da tutt’altra parte e in quel momento ho avuto un vuoto totale… Mi scuso con tutti quelli che non si sono sentiti rappresentati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico