Palermo, via Gasperini: in panchina ritorna Sannino

di Redazione

 Il Palermo Calcio ha riaffidato la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Sannino. Il tecnico guiderà oggi pomeriggio il primo allenamento settimanale.

Sannino torna dopo aver allenato i rosanero nelle prime tre giornate di campionato. “Finalmente ci ributtiamo nella mischia”. Giuseppe Sannino, appena richiamato da Zamparini alla guida del Palermo, si dice pronto a rituffarsi nel clima campionato nonostante la stagione dei rosanero appaia fortemente compromessa.

“Sono felicissimo di poter tornare a fare quello che amo di più, ovvero stare sul campo – ha sottolineato l’allenatore -, ora sono a Roma e mi sto dirigendo verso Palermo dove nel pomeriggio terrò il mio primo allenamento con la squadra. La situazione certamente non è facile ma faremo il massimo da qui alla fine del campionato per onorare questo finale di stagione: dieci partite non sono tante ma nemmeno poche”.

Gian Piero Gasperini, tecnico rosanero, ha rescisso il contratto con il Palermo al termine di un incontro con il consigliere d’amministrazione Giorgio Perinetti. “La direzione tecnica – si legge in una nota – è stata incaricata dalla proprietà di valutare a chi affidare la guida tecnica della prima squadra”.

Il presidente Maurizio Zamparini ha scelto di tornare “alle origini” con Giuseppe Sannino in questa ultima parte di campionato. Con il nuovo tecnico il Palermo si giocherà le residue chance di salvezza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico