Neymar sogna l’Europa: lotta tra Barça e Real

di Redazione

Neymar Altro che affare fatto del Barcellona già fatto. Il futuro di Neymar non è ancora scritto, tanto che il brasiliano non esclude un suo trasferimento al Real Madrid.

“Sogno di venire in Europa, ma non so quanto sia vicino quel momento – spiega Neymar ad As.com -. Sarò io a decidere quando sarà il momento giusto per trasferirmi. Se dovessero essere necessari altri cinque anni, li farò passare. Real o Barcellona? Nessuna preferenza, entrambe sarebbero meravigliose”.
Quel che è certo, o quasi, è che l’asso del Santos rimarrà in Brasile almeno fino al Mondiale del 2014. Poi, è molto probabile che si scatenerà una vera e propria asta per portarlo in Europa. In pole, come ammesso da lui stesso, c’è la Spagna. Con Barcellona e Real Madrid che sono sulle sue tracce da tempo.
Neymar dice di non avere preferenze al momento, anche se tra Messi e Cristiano Ronaldo non ha dubbi su chi scegliere: “Sono due giocatori formidabili, ognuno con le proprie caratteristiche. Rappresentano due idoli per me, se proprio dovessi scegliere direi che preferisco Messi”. E sottolinea: “In Spagna ho tanti amici, soprattutto Dani Alves che ormai da mesi mi implora di trasferirmi al più presto al Barcellona”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico