Home

L’Inter vince in extremis a Catania e aggancia il quarto posto

 Dopo un primo tempo da cancellare, l’Inter rimonta e vince a Catania, piazzandosi al quarto posto in classifica, alle spalle del Milan e agganciando la Lazio. Vincono anche la Fiorentina sul Chievo e, in trasferta, l’Udinese a Pescara.

Vittoria esterna anche dell’Atalanta a Siena; largo successo interno per il Bologna sul Cagliari, e vittoria casalinga anche per la Sampdoria sul Parma. In parità invece l’anticipo di mezzogiorno tra Torino e Palermo.In la Roma ha battuto il Genoa all’Olimpico per 2-1.

Questo il quadro completo dei risultati e dei marcatori delle gare disputate domenica pomeriggio per la 27esima giornata di serie A: Torino-Palermo 0-0; Bologna-Cagliari 3-0 (Taider, Diamanti, Pasquato); Catania-Inter 2-3 (Bergessio, Marchese; Alvarez, Palacio, Palacio); Fiorentina-Chievo 2-1 (Pasqual; Cofie; Larrondo); Pescara-Udinese 0-1 (Di Natale); Sampdoria-Parma 1-0 (Icardi); Siena-Atalanta 0-2 (Bonaventura, Bonaventura), Roma-Genoa 2-1

In classifica la Juve è davanti con 59 punti, il Napoli a 53, Milan 48, Inter e Lazio 47. Seguono: Fiorentina 45, Roma 43, Catania 42, Udinese 40, Sampdoria 35, Parma, Torino e Bologna a 32, Cagliari 31, Atalanta 30, Chievo 29, Genoa 26. In coda tre squadre a 21 punti: Pescara, Palermo e Siena.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico