Juve, Marotta: “Conte resta, Ibra non torna”

di Redazione

 C’è il rischio che Antonio Conte vada davvero via dall’Italia? Assolutamente no, resta alla Juve. A dirlo è il direttore generale dell’area sportiva e amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta.

“La sua è stata un’esternazione molto istintiva legata alla partita e contingente – puntualizza Marotta – Conte è un ottimo allenatore e spero possa restare alla Juventus il più a lungo possibile. Una grande società, adesso una delle migliori d’Europa, una società di eccellenza. E’ ovvio che un allenatore non posso restare una vita in una società, a parte Ferguson, ma io sono certo che nei prossimi anni avremo ancora Conte con noi”.

Marotta, intanto, smentisce le voci di un ritorno di Zlatan Ibrahimovic in maglia bianconera. “Nedved – spiegail gd juventino – ha esternato una valutazione tecnica, dicendo che è un campione, cosa che condivido. Cosa diversa è considerarlo un profilo da Juventus: i parametri che lo accompagnano non sono i nostri, per cui non sarà un giocatore da Juventus”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico