Incidente in moto: morto Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel

di Redazione

Claudio LippiIl mondo del Milan, del calcio e del giornalismo sportivo è sconvolto per la tragica notizia della prematura scomparsa di Claudio Lippi, 42 anni, giornalista di Milan Channel, 42enne, deceduto in seguito a un incidente in moto.

Lascia la compagna Milena e la figlia Sofia, di un anno e mezzo. Voce di Milan Channel da quando il 16 dicembre 1999 è in onda il canale tematico rossonero (oggi listato a lutto e non trasmette in diretta), Lippi avrebbe dovuto recarsi a Milanello per lavoro nel pomeriggio di martedì. Ma in mattinata in sella alla sua moto è rimasto vittima di uno scontro con conseguenze tali da rendere inutile il trasporto in elicottero all’ospedale Humanitas.
Tanti i messaggi d’affetto, dai calciatori a tutti i colleghi giornalisti, sui social network. Dal Brasile l’ex rossonero Pato su Instagram è stato uno dei primi postando una foto sorridente di Claudio: “#RIP… Senza parole! Ciao Claudio Lippi amico di Milan Channel… Che tristezza!!! Davvero una tragedia!”.

Poi El Shaarawy: “Com’è ingiusta la vita…Non riesco ancora a crederci… Sempre i migliori se ne vanno..:'( Ti voglio bene Claudio!”. Montolivo: “Una notizia terribile…ciao Claudio…riposa in pace”. Constant: “Repose en Paix Claudio Lippi… Mes sincères condoléances a la famille…”. Umberto Gandini: “Colpiti da una grande tragedia. R.I.P. Claudio.”.

Kakà ha pubblicato su Instagram la foto di ”una delle tante interviste e chiacchiere che ho fatto con questa bellissima persona”, ricordando le partite con il videogioco Mario Kart durante le trasferte del Milan: ”Claudio rimarrai per sempre nel nostro cuore”. Dello stesso tenore i messaggi di altri ex rossoneri come Thiago Silva e Pato (”In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza!!! Davvero una tragedia!!”),

Messaggianche da calciatori di altre squadre, a partire dal capitano dell’Inter Javier Zanetti, che ha inviato le proprie condoglianze così come hanno fatto lo stesso club nerazzurro e la redazione di Inter Channel.

Il cordoglio dell’Ac Milan: “Il presidente onorario Silvio Berlusconi, i vicepresidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d’Amministrazione, i tecnici, i calciatori e il personale tutto del Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico