Gricignano

Un party in musica per i 18enni gricignanesi

Alfonso BuonannoGRICIGNANO. L’Assessorato alle Politiche Sociali, retto da Alfonso Buonanno, in collaborazione con l’associazione “Mc Eventi”, organizza il “Party in Musica 2013 – Aspettando il Galà dei Diciottenni”, in programma sabato 6 aprile, alle 21.30, al club “Essentia” di Santa Maria Capua Vetere.

“L’evento – spiega l’assessore Buonanno – è stato promosso a favore di tutti i giovani che compiono 18 anni nel corso del 2013, per dare a loro l’opportunità di condividere una tappa della vita unica ed emozionante, e di stringere rapporti di amicizia con gli altri diciottenni provenienti dai vari comuni che hanno aderito all’iniziativa”.

Il Comune spedirà gli inviti a tutti i diciottenni, o prossimi diciottenni, gricignanesi, i quali potranno farsi accompagnare alla kermesse da una persona di loro gradimento. Alla fine della serata un’apposita commissione indicherà i giovani prescelti che successivamente parteciperanno al “Galà dei Diciottenni” che sarà condotto da Massimo Giletti, volto noto di RaiUno.

“Vogliamo mettere in risalto e premiare il talento e le capacità dei giovani, – spiega Buonanno – individuando e valorizzando le tante risorse giovanili presenti nei vari territori comunali e dando loro il giusto risalto non limitato al proprio territorio ma proteso a nuovi orizzonti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico