Gricignano

Tentano di rapinare tir di lavatrici Whirlpool e si ribaltano

 GRICIGNANO. Un tentativo di rapina finito male. E’ quanto avvenuto mercoledì mattina all’ingresso dell’autostrada di via Galileo Ferraris, a Napoli.

La dinamica è ancora poco chiara. L’autista del tir che conteneva un carico di circa 180 lavatrici, destinate al deposito Whirlpool nella zona industriale Aversa Nord (Gricignano-Carinaro-Teverola), nel Casertano, stava percorrendo via Ferraris per la consegna quando all’improvviso è stato aggredito da un gruppo di malviventi. I rapinatori, impossessatisi del camion, si sarebbero diretti a tutta velocità verso la rampa di accesso dell’autostrada.

Ma, probabilmente, proprio l’alta velocità è stata la causa della perdita di controllo del mezzo pesante che si è ribaltato proprio all’ingresso dell’autostrada. A quel punto, con il camion completamente riverso da un lato e il carico danneggiato e irrecuperabile, il gruppo di ladri si sarebbe dato alla fuga, distruggendo il parabrezza e facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale per i primi rilevamenti del caso. Per l’occorrenza è sopraggiunto, dopo poco, un altro tir, per spostare le lavatrici da un camion all’altro e poter così ripristinare la circolazione.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ancona, calca in discoteca durante concerto Sfera Ebbasta: 6 morti e 120 feriti - https://t.co/4BxNIXAqtF

Napoli, il Vesuvio celebrato sulle cravatte della Maison Cilento - https://t.co/NjKXIlvgLp

Napoli, Dries Mertens alla serata di beneficenza dei commercialisti - https://t.co/MPO2R4PCfC

Teverola, l'Azione Cattolica Sant'Agnese festeggia 80 anni di vita - https://t.co/LQWQSWsH6M

Condividi con un amico