Potatura alberi, Aquilante: “Di cosa dobbiamo ‘ringraziare’ Di Luise?”

di Redazione

 GRICIGNANO. “L’intervento di potatura degli alberi in piazza Municipio era già previsto da tempo, soltanto più volte rimandato a causa del maltempo”.

E’ quanto chiarisce il vicesindaco e delegato all’urbanistica, Andrea Aquilante, che, dunque, mette a tacere le voci sul fatto che la potatura sia avvenuta grazie all’interrogazione presentata dal consigliere di opposizione Gianluca Di Luise.

E’ successo, infatti, che il giorno immediatamente successivo alla richiesta dell’esponente della minoranza siano giunti in piazza gli operai della ditta affidataria dell’opera. Ma Aquilante spiega: “Un intervento del genere non si programma e concretizzata nel giro di nemmeno 24 ore. Quindi, inutile che Di Luise e company si prendano meriti che non hanno. Il mio è anche un consiglio, per non farli scadere nel ridicolo!”.

“Tra l’altro – sottolinea il vicesindaco – nel momento in cui erano iniziati i lavori di potatura l’interrogazione del consigliere Di Luise ancora era giunta sulla scrivania del sindaco, che in questi giorni non ha potuto essere molto presente in Municipio, e del delegato all’ambiente. E quindi di cosa dobbiamo ‘ringraziare’ Di Luise? Mah!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico