Gricignano

“Napoleando”, spettacolo di musica classica partenopea a “La Bottega”

 GRICIGNANO. Il prossimo 25 maggio, al centro polisportivo “La Bottega”, si terrà lo spettacolo “Napoleando”, organizzato dalla Asc Caserta, presieduta da Massimo Carnevale.

Un tuffo nella storia e nelle peculiarità linguistiche del territorio campano, con un tocco di comicità che si fonde alla danza ed alle canzoni classiche napoletane. La fantasia avrà il dominio assoluto e la perla sarà rappresentata dai talenti della scuola di ballo “Danzart”, diretti daApollonia Ruffo. Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di tutte le età.

Un evento voluto fortemente daAnna Maria Barbato, organizzatrice ed ideatrice, e che sarà presentato dal direttore artistico,Orlando Cuoti, edaSabrina Rispoli. Per quanto riguarda le coreografie se ne sta già occupandoSabrina Malapelle, mentreMaria Rosaria Vaddisarà “l’addetta” al classico napoletano.Pasquale De Vitavestirà i panni del Pulcinella napoletano, esibendosi in balli, canti e tarantelle. Importante sarà l’entrata in scena diMichele Loffredo, bambino immagine della party chich animation, ma anche quella diRosaria Argento, voce calda classico napoletano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico