“Napoleando”, spettacolo di musica classica partenopea a “La Bottega”

di Redazione

 GRICIGNANO. Il prossimo 25 maggio, al centro polisportivo “La Bottega”, si terrà lo spettacolo “Napoleando”, organizzato dalla Asc Caserta, presieduta da Massimo Carnevale.

Un tuffo nella storia e nelle peculiarità linguistiche del territorio campano, con un tocco di comicità che si fonde alla danza ed alle canzoni classiche napoletane. La fantasia avrà il dominio assoluto e la perla sarà rappresentata dai talenti della scuola di ballo “Danzart”, diretti daApollonia Ruffo. Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di tutte le età.

Un evento voluto fortemente daAnna Maria Barbato, organizzatrice ed ideatrice, e che sarà presentato dal direttore artistico,Orlando Cuoti, edaSabrina Rispoli. Per quanto riguarda le coreografie se ne sta già occupandoSabrina Malapelle, mentreMaria Rosaria Vaddisarà “l’addetta” al classico napoletano.Pasquale De Vitavestirà i panni del Pulcinella napoletano, esibendosi in balli, canti e tarantelle. Importante sarà l’entrata in scena diMichele Loffredo, bambino immagine della party chich animation, ma anche quella diRosaria Argento, voce calda classico napoletano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico