La Emagraphic conquista l’OpenartAward 2013

di Redazione

 GRICIGNANO. Tra i primi tre classificati, sui gradini del podio per la premiazione “OpenartAward 2013”, anche un’azienda casertana.

L’unico evento dedicato a chi si occupa di comunicazione visiva in Campania ha premiato l’agenzia pubblicitaria Emagraphic di Angelo Esposito Marroccella, sabato 23 marzo, al Pan (Palazzo delle Arti di Napoli), nella prestigiosa via dei Mille, a partire dalle ore 17.L’evento, ideato per gratificare i lavori più accattivanti, per quanto concerne la comunicazione visiva, ha dato lustro alle opere proposte da Emagraphic in quanto risultate fra le tre più votate della categoria di competenza.

Ma che cos’è l’OpenartAward?Un premio predestinato alla pubblicità, ma con la ‘mission’ di mettere in risalto le grandi potenzialità del settore della comunicazione e del marketing in Campania. Il premio tende a creare un anello di congiunzione tra gli studenti e le aziende, tra la teoria e la pratica. Un premio di prestigio in quanto ‘certificato’ con i patrocini dalla Presidenza della Regione Campania e del Comune di Napoli. Brand design, grafica editoriale, pubblicità, web design, web & social marketing, eventi, comunicazione politica e sociale, mobile app.

Emagraphic è tutto questo. Un’agenzia pubblicitaria fondata sull’esperienza di circa tre lustri, giovani creativi, curiosi e motivati. L’obiettivo primario è quello di seguire le aziende partendo dalla progettazione del marchio/logotipo e di tutta l’identità visiva, passando per la campagna pubblicitaria istituzionale,la realizzazione di siti web e applicazioni per dispositivi mobili fino ad arrivare al marketing non convenzionale.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico